Comunicato Stampa

IL NATALE DEI BAMBINI AL TEATRO SAN CARLO

 

Il Teatro San Carlo con l’orchestra belga fondata dal Maestro Dragone organizzano un evento spettacolo speciale per la Fondazione Rione sanità

Sabato 14 dicembre 2013
ore 17,00
Teatro San Carlo

Napoli - Il Teatro San Carlo organizza uno spettacolo speciale dedicato ai bambini, il cui ricavato andrà alla Fondazione Rione Sanitàche da anni sostiene quotidianamente con il suo impegno i bambini del quartiere con una scuola parificata, con attività pedagogiche, sportive e formative.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre 2013 alle ore 17.00 con La Grand Orchestre National Lunaire / il Natale dei Bambini.
La Grand Orchestre National Lunaire è un’orchestra lunare, sognante, che sembra uscita da un libro di fiabe, composta da circa 90 elementi e creata dal direttore dell’Aida e del Cirque du Soleil Franco Dragone, con Eloi Baudimont de La Louvière.

I musicisti, dal background musicale eterogeneo, per l’occasione saranno diretti dal Maestro Zo e si esibiranno insieme al Coro di Voci Bianche del Teatro San Carlo diretto da Stefania Rinaldi, con Luigi Del Prete al pianoforte.
Il San Carlo promette di regalare a grandi e piccini uno spettacolo, magico come il Natale alle porte, che unisca alla musica l’arte circense.

Costo unico del biglietto: 20 euro,da acquistare al botteghino.

Programma

Giuseppe Verdi, da Nabucco, Va pensiero
Ah L’hymne
Led Zeppelin, All My Love
Mitant des camps (canzone popolare belga)
Bonne nuit les Petits
Medley Natalizio, Silent Night | Noel | Quanno nascette Ninno | Tu scendi dalle stelle | White Christmas | Gli angeli nelle campagne (Elaborazione pianistica e corale di Luigi Del Prete)
H. Martin/R. Blane, Have yourself a Merry Little Christmas
Edwin Hawkins, Oh, Happy Day!